Conferma ufficiale di Instagram per Android

Conferma ufficiale di Instagram per Android

I admit I was waiting a long time, even with a hint of envy iPhone owners, the famous Instagram application on the Android platform.

It came, finally, the official confirmation from the CEO of Instagram (rif. Nexus-Lab), Kevin Systrom, who has announced that work began on the version of Instagram for Android.

The first release is scheduled for the coming months; they proceed, in fact, slowly, as well the development team is composed by only 6 people.

Although there are many alternatives on Android (vedi #instagram) believe that there are no comparisons with the Instagram’s features.

There is also a very useful and popular web application (Followgram) that allows you to create a vanity URLs, Facebook albums and much more based on Instagram shared photos.

We remain, therefore, waiting for a first release, hoping that they’ll release for Android the same features implemented on iOS platforms.Ammetto che ero da tempo in attesa, anche con un pizzico di invidia verso i possessori di iPhone, della celebre applicazione Instagram su piattaforma Android.

E’ arrivata, finalmente, la conferma ufficiale dal CEO di Instagram (rif. Nexus-Lab), Kevin Systrom, che ha annunciato che sono iniziati i lavori della versione di Instagram per Android.

Il primo rilascio è previsto per i prossimi mesi; si procede, infatti, a rilento, poichè il team di sviluppo è composto soltanto da 6 persone.

Anche se su Android le alternative sono molte (vedi #instagram) credo che non ci siano paragoni con le features di Instagram.

Esiste, inoltre, un’utilissima e popolare applicazione web, Followgram, che consente di creare una vanity URL, album e molto altro sulle foto consivise con Intagram.

Rimaniamo, dunque, in attesa di un primo rilascio, sperando che le funzionalità che si rilasceranno per Android sono le medesime di quelle implementate su piattoforma iOS.

2 commenti

comments user
Fabio Lalli

Grazie per la menzione a Followgram. Metti il link alla notizia che hai citato, mi interessa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.